Studio Tecnico
Geom. Vincenzo Lo Jacono
    Home        La squadra chi siamo        Risparmio Energetico        Attività e Progetti        Partners Collaboratori         News - Download         Contatti - Social Media 
 La squadra chi siamo
 Estate umida: le muffe aggrediscono le facciate 

Studio Tecnico Google+:
Estate umida: le muffe aggrediscono le facciate
inserita il 24.10.2014
Dopo un'estate di piogge e temperature autunnali, la muffa è in agguato. Per combattere questo spiacevole fenomeno, Colorificio San Marco ha presentato il nuovo Acrisyl Fondo Finitura, una finitura in grado di proteggere ogni tipo di edificio.
Acrisyl, infatti, non solo maschera eventuali imperfezioni del supporto, ma ne assicura anche la traspirabilità e la protezione contro muffa ed alghe. Questo prodotto, dona alle facciate un elegante aspetto opaco e garantisce la stabilità dei colori, proteggendo i muri dalle piogge grazie alla sua idrorepellenza.
La formazione di una patina biologica sulle facciate è favorita, infatti, dagli agenti atmosferici. E quest’anno, con un’estate senza prolungata esposizione solare, sarà necessario proteggere le pareti dalla proliferazione di alghe e muffe con un buon fondo di finitura.

Fonte: http://www.abitantionline.it/n5443 24.10.2014
... Torna alle News ...
     Home | News | Photogallery
 Studio Tecnico Geom. Vincenzo Lo Jacono - Via Tripoli, 2 Nizza Monferrato (AT) - P.IVA 01031220054 - Privacy - Note legali
Powered by Logos Engineering - Lexun ® - 24/11/2017